“Il mio ragazzo mi ha obbligata a seguire una dieta, alla fine però sono crollata… e lui l’ha presa male.”

 

“Ciao community di Spunte. Mi chiamo Maria Rosaria e la chat è con Giuseppe, il mio ragazzo. Abbiamo avuto questa conversazione o meglio questa discussione a causa del cibo. Vi dirò di più, io neanche volevo seguire tutto questo, però un po’ perché Peppe mi aveva “invogliata”, un po’ perché vedevo lui tutto preso e soddisfatto di andare in palestra e vedere almeno i primi risultati che mi sono detta “ok, ora ci provo”.

 

 

 

Il problema è che lui secondo me l’ha presa sul personale, infatti mi ha detto determinate cose che a me hanno fatto davvero male. Non so se magari in realtà avesse delle buone intenzioni, ma sinceramente non sono per nulla arrivate le sue parole come un “incentivo”, testuali parole sue. Insomma lui ogni sera e ad ogni pranzo mi “ricordava” di mangiare, nel senso che mi ricordava di rispettare gli orari, dovevo mangiare a orari super fissi e non dovevo, ovviamente, assolutamente sgarrare.

 

 

 

 

Però, onestamente io avevo fame, sono stati giorni “terribili”. Forse sembrerà esagerato però chi è come me sa, cioè sa che quando non hai del tutto l’intenzione, tendi a cedere. Detto questo, leggete pure. Non so cos’altro pensare di lui e mi dispiace che abbia reagito così. Voi cosa avreste fatto?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”