“Ciao SpunteBlu, vi mando questi screen da leggere perché ho litigato pesantemente con il mio ragazzo, Davide, che ora sta minacciando la nostra convivenza affermando che la colpa è della mia mancanza di empatia.

Noi due stiamo insieme da circa 3 anni, ma in realtà ci conoscevamo già da prima, perché la nostra non è una grande città. Quando abbiamo cominciato a capire che c’era qualcosa di più tra noi, lui stava attraversando un periodo molto difficile, dato da un insieme di cose. Per aiutarlo, l’ho spinto a cercare qualche attività/hobby che potesse tirarlo su sia emotivamente che fisicamente. Dopo alcune prove, abbiamo scoperto che il Kong Fu lo aiuta moltissimo, perciò ormai lo pratica in modo fisso da almeno un anno.

Ovviamente sono molto contenta dei suoi miglioramenti, ma nell’ultimo periodo si è messo in testa di aggiungere al percorso una dieta particolare, chiamata “dieta del guerriero”. Per qualche assurdo motivo pensava che io mi ci sarei dedicata insieme a lui. Guardate come ha reagito a un mio semplice no!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”