“Ciao carissimi sia che siate lettori accaniti e sia come me che ogni tanto spulcio la pagina per leggere qualche storiella e sperare sempre di farmi compagnia ed oggi spero di essere io, mi chiamo Michele, a farvela dato che, come tantissimi altri, sono anche io risultato positivo al Covid. 

Preso da un’ansia assurda, sia perché me l’ero un po’ tirata, infatti ci scherzavo con i miei amici che me lo sarei preso, sia perché sono un fumatore accanito..allora quando ho avuto l’esito sono totalmente crollato. Ho iniziato a pensare a tutte le cose non ho fatto, a tutte quelle che avrei voluto fare. Ho anche pensato al fatto che avessi trovato mio nonno, anche se avevo la mascherina ma in quel momento non ragioni lucidamente. 

Infine ho anche iniziato a pensare, dopo aver pianto come un bambino nonostante abbia 23 anni, ad una ragazza di nome Jessica. Ma totalmente dal nulla mi è saltata alla mente, lei è sempre stata per me quella irraggiungibile a cui non sarei mai piaciuto. Quindi non le ho mai scritto. Quando ho saputo di essere positivo ho deciso di buttarmi. 

Non voglio anticiparvi nulla, se avete voglia e tempo leggete :). 

Se volete dirmi come avreste reagito voi o le vostre opinioni, non so…in questo momento va bene qualsiasi tipo di compagnia.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6