“Ciao a tutti… oggi ho bisogno davvero di un confronto, perché mi sento stanca, delusa e anche un po’ presa in giro. Sono una mamma sola che lavora tutto il giorno, e ultimamente con mio figlio è un continuo muro contro muro. Cerco sempre di capirlo, di stargli dietro, di supportarlo… ma sembra che qualsiasi cosa faccia non sia mai abbastanza, anzi.
Lui non capisce che deve prendere una strada nella vita e avere un obiettivo. Prima ha voluto iscriversi a lettere all’università e dopo poco ha mollato… poi ha iniziato a fare lavoretti e ognuno dura una settimana perché non ha voglia di lavorare… io non so più che fare. Mi fa sprecare un sacco di soldi e mi sembra svogliato. Quindi gli ho un po’ tagliato i fondi, ma non è servito.
Oggi mi ha scritto una cosa che mi ha lasciata senza parole, e giuro che all’inizio pensavo fosse uno scherzo. Mi ha detto che ha preso una “decisione importante” per la sua vita. Speravo di aver capito male! Poi la conversazione è degenerata e sono rimasta con un peso sullo stomaco.
Vi lascio la chat qui sotto… ditemi voi se sono io a sbagliare o se davvero sto perdendo la pazienza per un motivo valido! Che devo fare con questo figlio??”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook