“Ciao ragazzi. Mi chiamo Saverio e so che forse mi scatenerò tutti contro solo perché ho inviato la mia storia. So già che mi aspettano commenti del tipo che sono un troglodita, proprio come dice Michela, la mia ragazza, e chissà quali altre “belle parole” riceverò, ma sinceramente poco mi interessa.

 

 

Io so chi sono, so di essere una persona aperta e di sicuro non possessiva, ma sinceramente sfido chiunque a pensare VERAMENTE che una ragazza che si veste in un determinato modo sia “passabile”.

 

 

Mi spiego, se io devo uscire con la mia ragazza, e so che comunque sto uscendo magari nella piazza della città o nel corso, ci tengo che ci si presenti e mostri in un determinato modo che non vuol dire elegante in giacca e cravatta o vestito e tacco a spillo, ecco perché vi dico che sono aperto.

 

 

Però credo sia normale “pretendere” un minimo di decenza e di non presentarsi come se si dovesse andare al mercato del pesce. Io la penso così e non mi sento di pensarla nel modo sbagliato, di contro c’è Michela che si ostina a pensarla nel modo totalmente opposto.

 

 

Si è verificata la situazione in cui secondo me non era del tutto “decente”, abbiamo litigato. Ora leggete, ma leggete con queste premesse e ditemi cosa ne pensate. Un caro saluto”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”