“Ciao Spunteblu, mi chiamo Luisa, ho 27 anni e sono una ragazza estremamente solare e motivata, ho sempre qualcosa da fare, non sto mai ferma e adoro veramente tanto ballare. E proprio il ballo è il fulcro di questa mia storia, ma vedrete voi leggendo la chat.

 

 

 

Molti, comunque, mi dicono che sono molto pignola, ma semplicemente sono solo precisa e organizzata. Questo mio aspetto spicca di fianco al mio ragazzo che è totalmente al mio opposto, a livelli imbarazzanti, ma lasciamo stare, non è il fulcro di questa storia.

 

 

 

Lui si chiama Ferdinando, ha la mia stessa età e stiamo insieme da più o meno 3 anni. È effettivamente tanto tempo per una relazione, soprattutto se deve naufragare a causa di una cosa così da poco, ma è stato lui a volerlo con il suo atteggiamento e la sua gelosia.

 

 

 

Gelosia tra l’altro che non ha mai espresso in questo modo, anzi ha avuto qualche piccolo sprazzo di tanto in tanto, ma nulla di estremo, non come stavolta. Poi magari sono io a sbagliare, anzi vi mando proprio per chiedere la vostra opinione.

 

 

 

Credete che io sia in difetto e dovrei evitare di fare sta cosa per avallare la sua gelosia o che io abbia ragione e non può impedirmi di fare le cose se non siamo appiccicati?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”