“Ciao a tutta la pagina di spunte blu, mi chiamo Laura.
La mia migliore amica si sposa tra poco. Siamo cresciute insieme, condiviso di tutto: estati, pianti, risate, segreti. Quando mi ha chiesto di essere la sua damigella d’onore, ho detto subito di sì! Non ci ho pensato nemmeno un secondo perché ero convinta che sarebbe stata un’esperienza speciale da vivere insieme… Invece si è trasformata in un incubo a occhi aperti.

Non voglio fare la vittima e non voglio nemmeno sputare veleno su di lei, assolutamente. Ma diciamo solo che alcune persone, quando iniziano a organizzare il loro “giorno perfetto”, si dimenticano completamente che gli altri non sono a loro servizio e che meritano rispetto… Sono mesi che le sto dietro su tutto e ieri è successo l’imprevedibile! Mi ha detto che ha finalmente scelto il vestito perfetto per me. Da lì è scoppiato il caos…. Ma davvero funziona come dice lei? Voi come avete fatto?

Vi lascio qui sotto gli screen. Giudicate voi…. Io vorrei ancora essere la damigella d’onore ma non so come trovare un punto d’incontro a questo punto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”