“Ciao a tutti, sono Loredana. Sto cercando lavoro. Ho risposto a un annuncio di lavoro e questo è lo schifo che è venuto fuori. Vi mando la chat con questo individuo dell’annuncio.

Cerco lavoro come badante e ho scritto su whatsapp al numero indicato. Il tizio diceva che aveva bisogno di una persona a casa, ma non avendo capito cosa dovevo fare ho scritto.

Cercare lavoro è un lavoro. Ogni giorno mando un sacco di messaggi e guardo facebook e guardo kijiji e guardo infojob e tutti i siti di lavoro. Io ho lavorato come badante già e mi sono trovata bene. L’ho fatto per due anni e la signora era un amore. Quindi non mi dispiace ripetere l’esperienza. Penso di esserci portata. Quindi scrivo al tizio dell annunncio. Questo era un signore e scopro che è lui che ha bisogno di aiuto anche se autosufficiente. 

Io non ho parole per dire quanto mi ha disgustato alla fine parlare con lui. Queste persone fanno schifo e il bello è che continuava a ripetermi ti pago, ti pago. Come se pagare già giustifica qualunque cosa e basta che mi paghi che uno fa tutto. È vero che siamo tutti piu poveri ma questo non vuol dire perdere la dignità. Penso che siete d’accordo con me.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”