“Buongiorno a tutti voi, il mio nome è Claudia, ho 23 anni e mi ritengo una ragazza piuttosto normale che si merita una relazione normale e romantica. Credevo di averne trovata una conoscendo Daniele, un ragazzo di 25 anni davvero ma davvero carino, affascinante e che ci sapeva fare.

 

 

Ci siamo conosciuti più o meno un mesetto fa e mi ha pure invitata a una grigliata con la sua famiglia dove ho potuto conoscere la madre che ricordo mi ha chiesto mi miei piatti preferiti e altre cose del genere. Un po’ svampita, ma non ci ho fatto molto caso.

 

 

 

 

Direte fosse troppo presto per conoscere la famiglia considerando che non ci eravamo ancora nemmeno baciati e infatti anch’io l’ho pensata così, ma mi convinse a partecipare e che mi sarei divertita e così è stato.

 

 

 

 

La nostra frequentazione è andata a gonfie vele e mi sentivo davvero felice, c’è stato il primo bacio e un primo appuntamento fantastico e lui era così carino e simpatico. Poi ha iniziato a vantarsi che fosse un mago in cucina, roba che Cracco levati e che mi avrebbe preparato a casa sua (dato che vive solo in un piccolo appartamento che era del nonno) una cenetta speciale con tutto ciò che mi piace.

 

 

 

 

La cena effettivamente è andata alla grande, era tutto eccezionale e lui è stato così galante che non ha voluto nemmeno che entrassi in cucina ad aiutarlo. Abbiamo pure avuto una notte di passione insieme. Il giorno dopo, però, scopro tramite il facebook della madre una curiosa verità che mi ha fatto rivalutare tutta la relazione che stavo intraprendendo con lui.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”