“Ciao SpunteBlu!
Sono Vittoria e aspetto una bimba: Giorgia! Mia figlia nascerà a fine gennaio, se tutto va bene, quindi ora in casa è tutto un gran fermento di preparativi e cose da fare per accogliere la nuova venuta! Abbiamo sistemato la cameretta, preparato giochi e giochini e naturalmente comprato un sacco di pannolini!
Purtroppo mio marito non è proprio entusiasta di tutti questi preparativi: lui è tirchio in un modo incredibile quindi sta impazzendo letteralmente all’idea che si debbano spendere tutti questi soldi in cose che a lui non servono come, appunto, giocattoli e pannolini. Per questo motivo purtroppo le discussioni sono all’ordine del giorno ormai! E lui non si limita a criticare ogni mio acquisto ma cerca di proporre alternative a suo dire valide come i pannolini fatti ritagli di stoffa o i giocattoli di quando lui era bambino!
Io davvero non ne posso più: possibile che lui non riesca a capire che queste sono spese necessarie e che si deve per forza spendere del denaro per i propri figli?? L’ultima sua genialata è venuta fuori alcuni giorni fa: io ho portato pazienza tutto questo tempo, ho sempre cercato di non prenderlo di punta ma questa volta ho davvero detto basta!!! Legge e capirete perché!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook