“Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e quella che doveva essere la serata più bella dell’ultimo anno è stata invece la peggiore. Tutto per colpa del mio ragazzo che ha deciso di mancare di rispetto alla cucina di mia madre. Nel 2023 dovrebbe essere abitudine rispettare quello che ci viene offerto a tavola, invece di dare sempre tutto per scontato, come se fosse tutto dovuto.
Ho deciso di portare Michele a conoscere la mia famiglia direttamente a casa, almeno per risparmiare, dato che oggi i ristoranti sono inavvicinabili per 2 persone, immaginate per 5. Mia madre è sempre stata una gran cuoca, perciò ho pensato che organizzare una cenetta fosse l’idea migliore.
Purtroppo mi sbagliavo. Non avrei mai immaginato di scoprire questo suo giudizio ignorante e privo di tatto. La chat si commenta da sola, esattamente come il suo livello di empatia. Ma sono contenta, perché almeno ho capito subito che avevo a che fare con uno dei casi umani peggiori: il supponente. Allontanate sempre questo tipo di persone dalla vostra vita e dalla vostra famiglia, non ne abbiamo bisogno.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook