“Ciao Spunteblu, mi chiamo Giacomo e vi scrivo perché la ma fidanzata non mi parla dopo che è successo quello che potete leggere dalla chat. Ormai conviviamo da 3 anni e sinceramente non ricordo che ci siano mai stati particolari problemi tra noi. Ogni tanto le solite discussioni tipiche delle coppie, ma nulla di che.

Da quando ha cominciato la sua dieta, però, è diventata parecchio suscettibile. Per quello che posso, io cerco sempre di farle delle piccole sorprese, perché vorrei tirarle su il morale. Più volte si è lamentata con me di come le due giornate settimanali che deve passare in smartworking siano pesanti per lei, perciò ho pensato di fare dei piccoli gesti, sperando che venissero apprezzati.

Ma dalla chat potete invece vedere come lei abbia frainteso tutto quanto, accusandomi di farlo per degli assurdi motivi. Ovviamente si sta sbagliando e non so come farglielo capire, dato che adesso sta usando il silenzio come arma, perché vuole che io ammetta di aver fatto uno sbaglio e che le chieda scusa, peccato che non ho fatto nulla di male e non voglio darle il contentino.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”