“Salve a tutti i lettori di Spunteblu, io mi chiamo Luisa, ho 25 anni e voglio liberarmi di un peso. Ho sempre letto varie storie sul sito e in molti dicono che potrebbe essere catartico o liberatorio o comunque aiutare a superare determinate situazioni. Io voglio quindi mandarvi gli screenshot di una conversazione che ho avuto con il mio ragazzo, Umberto, proprio qualche giorno fa. 

 

Ci sono stata malissimo per ciò che ci siamo detti e per come mi ha trattata, ma ci sto male da un bel po’ ormai e non dovrei stupirmi se è andata com’è andata. Tutto, però, ha origine con un lutto. Perché il padre del mio ragazzo è deceduto di recente, per una brutta malattia che si è trascinato da un paio di anni. 

 

Suo padre era una persona d’oro, davvero carinissimo e gentile e adorava che Umberto fosse sempre solare e carino con tutti. Purtroppo la madre di Umberto non è come il defunto marito e anzi è una persona rancorosa e maligna. Infatti, dato che il mio ragazzo è sempre stato ateo, ha fatto di tutto dopo il funerale per fargli il lavaggio del cervello e ora lo ha fatto diventare un’altra persona.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”