PARTE 1 QUI

PARTE 2 QUI

“Ciao Spunte Blu, sono ancora io per la terza volta, ma questa volta giuro su Dio, cascasse il mondo, è l’ultima volta che vi scrivo perché questa storia con mio figlio deve finire una volta per tutte, fosse l’ultima cosa che faccio.
Io pensavo di aver risolto la situazione le altre volte che vi ho mandato gli screenshots, ma evidentemente mi sbagliavo, ho sottovalutato la situazione, faccio un grosso mea culpa, ma per fortuna, da brava madre che si sa far rispettare sono riuscita a far rientrare anche questa situazione nel migliore dei modi.
Purtroppo con un figlio di sedici anni è così, non è importante che capiscono, l’importante che facciano quello che gli dici, perché a quell’età non riescono a capire cosa è giusto e cos’è sbagliato, è quindi compito dei genitori che si fanno rispettare come me comportarsi in questo modo.
Credo proprio che questa volta il mio Giulietto abbia capito la lezione, e poi se gli preparo dei piatti così buoni come ogni mamma dovrebbe fare è anche più facile farsi capire dai propri figli.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”