TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao Spunte Blu, vi scrivo di nuovo, sono di nuovo io, la mamma che qualche giorno fa vi ha scritto per dirvi di come aveva gestito una bruttissima situazione con suo figlio, sono tornata.
Purtroppo in realtà ho sbagliato, perché mi sono fatta intenerire e ho concesso a mio figlio di continuare ad andare in palestra e frequentare quell’ambiente perché mi sono fidata delle sue parole e delle sue promesse riguardo al fatto che non si sarebbe più avvicinato a quelle sostanze.
Purtroppo però è venuto meno alle sue parole perché un giorno nel nostro frigo ho trovato altra robaccia del genere che non so come si sia procurato e lui si è giustificato dicendo che sono cose normali, ma è molto difficile fregarmi.
Anche questa volta ho fatto valere il mio ruolo di brava e seria madre e sono riuscita a mettere Giulietto sulla retta via questa volta definitivamente e senza ripensamenti ve lo giuro, perché io non mi faccio fregare, e se una volta ti concedo una seconda opportunità stai sicuro che non ce ne sarà un’altra ancora.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”