“Ciao cari amici Spunte Blu. Vi contatto perché il mio figliolo ne ha combinata una grossa questa volta, ma per fortuna, essendo io una brava e responsabile madre sempre attenta a quello che il proprio figlio fa, sono riuscita ad evitare che la situazione degenerasse prendendo una piega ancora più sgradevole.
Io lo so che in giro ci sono tante mamme che purtroppo lasciano un po’ i figli a loro stessi, abbandonati, e non gliene faccio una colpa, assolutamente, spero però che qualcuna di queste leggendo quello che è successo e che ho fatto io apra gli occhi, capisca cosa e come fare e prenda in mano la situazione con i propri figli.
Se tutti ci comportassimo così sono sicura che il mondo sarebbe un posto migliore e la società ne gioverebbe molto. Detto questo io vi assicuro che Giulietto ha imparato la lezione ed ora sa che non deve più fare una cosa del genere senza prima chiedere il permesso e chiedere un parere ed un opinione alla sua mamma e al suo papà. Perché è così che si crescono e si educano i figli.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”