“Salve a tutti quanti, ho davvero bisogno del vostro aiuto su come farmi perdonare dalla mia ragazza perché ho litigato con lei e ora non mi parla più granché, un po’ si ma poco, è fredda e credo di averla delusa molto, ma è che io e lei abbiamo approcci differenti al modo di vivere la coppia, o almeno penso questo.
Anche perché penso che questo sia un problema comune perché molte coppie vivono questo genere di esperienze. Io comunque mi chiamo Andrea, vivo con i miei ancora per poco dato che prima o poi ci si doveva organizzare per vivere insieme, ma è un’altra storia.
Lei si chiama Vera e stiamo insieme da 8 anni e più, quasi 9 e per me lei è davvero una parte della mia vita. Voglio davvero stare con lei e non solo perché stiamo insieme da tanto, ma dopo che una giornata lei si è fatta un pisolino ha preso un discorso assurdo sul ricordarci del nostro primo appuntamento e da lì è iniziato il dramma perché comunque io non ho torto, ma lei si è convinta di si e per questo ha sclerato e non so come riavvicinarla.
Per favore leggete e ditemi come posso fare!”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook