“Ciao Spunte Blu. Voglio che leggiate, se possibile, questi miei messaggi, sono appartenenti alla chat tra me ed un ragazzo con il quale mi frequentavo e con il quale pensavo stesse andando tutto bene, fino a quando non abbiamo avuto questa conversazione. All’inizio immagino che questi messaggi e quello che lui dice possa sembrare divertente, secondo me invece è una cosa molto triste sapere che esistono persone, ragazzi, giovani, che hanno in mente questo tipo di cose, spero solo sia un caso isolato. 
 
 
Io sinceramente, non tanto finché ho parlato con lui, ma dopo ragionandoci e pensandoci, mi sento veramente violata da queste sue parole ed affermazioni, perché è come se non mi sentissi libera di fare quello che voglio perché devo seguire dei dettami che un ragazzo mi impone. Io quindi non dovrei sentirmi libera di vivere la mia vita sentimentale come meglio credo? 
 
 
Tutto questo è veramente assurdo, spero solo, come ho già detto, che sia un caso isolato a lui e alla sua mente deviata, e non una cosa comune e diffusa.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”