“Salve a tutti quanti, quella che vi sto mandando è una litigata furiosa avuta con il mio ragazzo Ferdinando in un momento di mia profonda crisi esistenziale e religiosa, cosa che ha portato a una sorta di mia nuova visione del mondo e del mio voler essere migliore, cosa che evidentemente non è piaciuta granché al mio ragazzo dato quello che ha avuto il coraggio di dirmi.

 

 

Perché posso capire l’essere stranito al momento quando gli ho dato quella che per lui era chiaramente una brutta notizia, ma penso che sarete tutti concordi con me quando dico che è stato davvero sgradevole a un certo punto e che poteva evitarsi determinati commenti nei miei confronti.

 

 

Tra l’altro stavamo insieme da praticamente due anni, ci siamo sempre trovati bene anche se io sono profondamente credente e cattolica e lui invece una sorta di ateo, o una roba del genere dato che non l’ho mai capito con certezza cosa diceva lui.

 

 

In ogni caso si stava bene insieme, ma quando gli ho comunicato che volevo modificare la nostra relazione, lui è impazzito totalmente e vi chiedo se vi sembra giusto come mi ha trattata.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”