“Salve, eccomi qua, vorrei evitare di dire il mio nome perché vivo in un paesino molto piccolo, con pochi abitanti rispetto a centri urbani più grandi, non necessariamente città enormi, anche solo un normalissimo paese ha sicuramente più cittadini di quelli che ci sono da me, cosa che porta logicamente che tutti ci conosciamo e che è molto difficile tenere segreto qualcosa. Però non voglio tenere segreto il nome della persona con cui ho avuto questa discussione.

 

Lei si chiama Martina ed è stata la mia ragazza fino a qualche settimana fa e voglio un po’ vendicarmi facendovi leggere quanto lei sia una persona superficiale e cattiva, come manipola le persone e come pensa sempre di passare per quella buona e brava. Dovete sapere che quando ci siamo messi insieme le piaceva fare dei giochini a letto molto piccanti, molto selvaggi e mi ha espressamente chiesto di comportami anche al di fuori delle situazioni di letto in modo un po’ spartano, perché a lei piaceva l’uomo duro.

 

Ammetto che nel corso del tempo potrei avere esagerato, potrei essermi abituato a questo modo di fare e anche nella chat non sembro uno stinco di santo, ma la verità è che lei era talmente al di fuori della mia portata che io mi sono detto che se non mi comportavo così mi avrebbe mollato. Finché non mi ha scritto che doveva parlare del nostro rapporto dimostrandomi che razza di persona fosse.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”