“Un saluto ai lettori, sono Mariangela e sono molto confusa sulla relazione con il mio compagno con il quale convivo da pochissimo tempo. Non ho mai avuto dubbi particolari prima di questo passo però adesso è venuto fuori un lato che sinceramente avevo forse ignorato ingenuamente.

 

 

Non mi vergogno di dire che lui è sempre stato un grande mammone, lo avevo sotto gli occhi ogni volta che andavo a casa loro, vedevo la mamma che si faceva in quattro per tutta la famiglia senza che nessuno alzasse un dito, ma dato che non era casa mia non mi sono mai permessa di dire nulla, pensavo che comunque la colpa fosse della madre che voleva avere il monopolio di tutto.

 

 

Dopo vari anni di fidanzamento abbiamo deciso di convivere, anche se io ero quella più convinta dei due, il mio compagno ha accettato facendo grandi promesse. Ma dopo pochi giorni insieme mi rendo conto che avevo posto grandi speranze in qualcuno che non se le merita.

 

 

Ciò che mi da più fastidio sono le risposte che mi da, secondo voi devo avere ancora un po’ di pazienza sperando che cambi?”

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”