“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché penso e credo di aver ricevuto un torto veramente importante da parte della mia fidanzata e vorrei che possiate leggere quanto successo e dirmi che ne pensate, perché credo proprio che questo comportamento sia veramente di cattivo gusto e poco corretto.
Io e lei di questo abbiamo parlato per mesi, da quando lei ha preso la decisione di studiare a Milano come me, come fa, con quale coraggio adesso mi dice queste cose? Con quale coraggio mi dice che lei intendeva altro, che io mi sono illuso, che ho capito male?
Un comportamento che davvero non capisco perché non c’è una giustificazione adatta, l’unico movente è lo stesso che ho fatto presente a lei, ovvero che abbia già deciso di lasciarmi perché ha trovato un altro o chissà per quale motivo, perché altrimenti non si spiega.
Lei dice che non si sente pronta a fare questo passo perché siamo troppo giovani, ma secondo me sono tutte cavolate perché se ci si ama a qualsiasi età si può fare questo passo, le sue sono tutte scuse.”.

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”