“Ciao ragazzi, ho deciso di inviarvi la mia storia perché mai mi sarei immaginato di ritrovarmi in una situazione come questa. Sono davvero senza parole.

Il tutto comincia quando io e la mia fidanzata, dopo qualche anno insieme, decidiamo che è arrivato il momento di lasciare le rispettive case dei genitori e andare a vivere insieme.

Eravamo entrambi entusiasti e così comincia la ricerca della casa. Troviamo un appartamento molto carino in un paesino non troppo distante da dove entrambi lavoriamo. Non facciamo lo stesso lavoro ma lavoriamo vicini. È così che ci siamo conosciuti. È un passo importante, comporta grandi spese e responsabilità, ma noi siamo in due e ci vogliamo bene. Quindi decidiamo che avremmo affrontato uniti ogni ostacolo.

Ma io non avevo idea di quello che mi aspettava. Non avevo capito fino in fondo con chi stavo andando a convivere realmente. E credo che in fondo le persone non si conoscano mai davvero.

Comunque un giorno lei mi scrive per aver la mia approvazione per un mobile e da lì inizia tutto ciò che non avrei mai immaginato! Soprattutto il finale!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”