“Una vera e propria ingiustizia per quanto mi riguarda, ma sarò forse egoista come mi è stato recriminato e come leggerete fra pochissimo nella mia chat. Il mio nome è Davide, ho 27 anni e mi sono messo con una ragazza bellissima e stupenda con la quale sto benissimo.

 

Sapete che i primi tempi sono i più importanti perché si fa di tutto perché sia tutto perfetto, vuoi farti vedere magari migliore di quanto uno sia. Ecco la mia storia riguarda proprio questo aspetto di un po’ tutte le neo coppiette. Ma anche se la maggior parte delle storie qui riguarda litigate tra fidanzati, per me è stato più un problema familiare.

 

Infatti i miei genitori, e mia sorella minore Federica, partiranno lunedì prossimo 1 Novembre, dato che è festa, tornando la mattina successiva e avendo casa libera io avevo in programma di preparare una cenetta per la mia metà. Sabato scorso ero a casa della mia ragazza e ho scritto a mia sorella per chiederle di darmi una mano con tutta l’organizzazione, ma non ho avuto il supporto sperato.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”