“Ciao lettori di Spunte Blu,
mi trovo in un momento davvero difficile e ho pensato di condividere con voi la mia storia, sperando di trovare un po’ di conforto e qualche consiglio. Da diversi mesi ormai sto seguendo un percorso con la mia psicologa. Non è stato facile all’inizio, ero molto dubbioso sull’efficacia della terapia e mi chiedevo continuamente se fosse davvero la strada giusta per me. Eppure, l’ansia che mi tormentava era diventata così intensa che sentivo di non avere altre opzioni. Alla fine, mi sono convinto a fare il primo passo e iniziare.

Devo dire che, col passare del tempo, ho iniziato a notare piccoli ma importanti cambiamenti. Ho imparato a gestire meglio le mie emozioni e, piano piano, ho iniziato a capire cose di me stesso che prima non avevo mai nemmeno considerato. La relazione con la mia psicologa si è fatta sempre più forte: abbiamo costruito un legame di fiducia che mi ha dato il coraggio di aprirmi su questioni molto delicate.

Ma poi è successo qualcosa che non mi aspettavo. Un giorno ho deciso di rivelarle un mio segreto, un peso che mi portavo dietro da molte settimane. Pensavo che sarebbe stato un passo importante, un momento di liberazione. E invece, la sua reazione mi ha spiazzato.

Mi sento completamente smarrito.

Ora mi trovo in un vortice di dubbi e insicurezze. Ho fatto la scelta sbagliata a confidarmi? Dove ho sbagliato? Non so come andare avanti…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”