“Buongiorno a tutti i lettori di SpunteBlu, mi chiamo Chiara, ho 21 anni e vi scrivo perché ho avuto un problema con una mia amica dell’università e vorrei avere una vostra opinione su come comportarmi.
Frequento il corso di Economia e management e Milano e qui da noi è abitudine “sbobinare” le lezioni. Non so se questo termine si utilizza in tutta Italia, probabilmente no, quindi per capire meglio la chat che vi sto per inviare vi specifico che quando parlo di “sbobinatura” intendo la trascrizione parola per parola di tutto quello che il professore dice a lezione.
Capirete che è una cosa che permette di studiare meglio, ma allo stesso tempo ci fa impiegare un sacco di tempo, infatti io ho deciso di dividere il lavoro con una mia compagna di corso di nome Federica.
Dopo aver finito il corso, abbiamo deciso di mettere in vendita le nostre sbobine e abbiamo guadagnato poche decine di euro a testa. Dopodiché è iniziata la sessione estiva e io non ho più pensato a queste cose… Finché ho scoperto una cosa che Federica mi ha tenuto nascosta… Vi invio gli screen!”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”