“Devo fare la colon e il mio compagno mi ha dimostrato di essere un bambino.

Capita a tutti nella vita prima o poi. Intendo fare una colonscopia, che ti infilano quel tubo su per il cu** per sondare, vedere, esplorare. Se ci pensiamo è affascinante. È un esame di screening per la prevenzione e sono contenta di prendermi cura di me e della mia salute.

Comunque è chiaro che è una palla prepararsi. Ci sono da bere dei lassativi. Io e il mio compagno conviviamo da qualche mese. Abbiamo preso un appartamento in affitto, pagato 50 e 50. Non ci conosciamo a livello super super intimo, tipo coppia che sta insieme da decenni. Sono solo pochi mesi, ma lo stesso non mi aspettavo un comportamento così da bambino.

Ho preso gli screen della conversazione che ho avuto con lui e ve li sto mandando per riflettere insieme a voi su cosa significa stare insieme. Cosa cerchiamo nell’altro? Ovviamente non uno che ci risolva la vita o uno che ci pulisca il fondoschiena. Però cerchiamo, credo un po’ tutti, supporto, amicizia non solo “amore”. Che poi cosa vuol dire amore se non amicizia profondissima.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”