“Care mogli come me venite in mio soccorso!!!
Da quando mio marito ha cambiato turno, c’è una cosa che è diventata… stranamente regolare. A lavoro da lui c’è una collega che fa la furbetta e io lo so perchè mio marito è un tonnarello e me lo racconta. Ora, io non sono il tipo che controlla, che fa scenate o che “mette alla prova”. Però quando una situazione si ripete ogni giorno, smette di essere un favore e comincia a sembrare un diritto. E quando qualcuno si prende un diritto che non gli spetta, di solito lo fa perché pensa che dall’altra parte non ci sia nessuno che risponde.
E invece stavolta qualcuno ha risposto. Mio marito era sotto la doccia e il telefono ha vibrato quindi mi è venuta un’idea semplicissima: rispondere io.
Non volevo fare la pazza gelosa o litigare. Volevo solo difendere il mio matrimonio e far capire alla furba di turno che certi giochini funzionano solo finché l’altra donna non apre la chat.
Scorrete e leggete la conversazione, perché vi giuro che dopo questa risposta… le è passata la voglia di fare la furba.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook