“Mi chiamo Abuk e sono una ragazza originaria del Sudan nata in Italia. Vi scrivo perché mi trovo in un limbo in questo momento e ciò che vi mando è successo solo ieri sera e io devo prendere una decisione in poco tempo.

È una chat tra me e il mio ragazzo…anche se non ho ancora deciso se considerarlo ancora tale oppure no.

Io e lui ci siamo conosciuti tramite amici comuni, un anno fa circa. Lui si era trasferito nel paese in cui abito io da poco ed è originario della provincia di Torino.Iniziamo a frequentarci e ci innamoriamo (almeno credo).

Le cose si fanno serie in fretta, dopo poco cominciamo a convivere. Il tempo passa, io lo presento in famiglia. Lui non accenna mai a presentarmi la sua. Mi chiedo spesso come mai, ma lui mi dice sempre che suo padre non lo sente da tanto e ultimamente anche i rapporti con la madre si sono raffreddati. Non insisto perché vedo che non ne vuole parlare… finché l’altra sera non torno a casa e trovo una signora di 70 anni circa a casa  nostra. Lui mi dice che è sua madre e mi sembra abbiano un ottimo rapporto…ma quando presenta me…beh, non lo fa esattamente come me lo ero immaginata…ma vi lascio scoprire tutto leggendo non voglio rovinare a nessuno la sorpresa! Ps la chat avviene mentre io sono chiusa in bagno, dopo quello che è successo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”