“Ciao Spunte Blu, vi mando questi screen dal gruppo della nostra casa, perché una mia coinquilina si è comportata malissimo, e ditemi voi se è normale un comportamento di questo tipo da parte di una persona adulta.
Siamo tre coinquiline, tutte e tre fuorisede, una è mia sorella, e l’altra, Noemi, l’abbiamo conosciuta quando abbiamo preso casa. Lei non si è mai dimostrata molto collaborativa all’interno della casa, ne per l’organizzazione, ne per la pulizia, si è sempre affidata ed adagiata su di noi che siamo, ovviamente, molto affiatate, e questo non ci ha mai dato troppo fastidio e non le abbiamo mai detto niente e forse abbiamo anche sbagliato perché evidentemente questo ha portato poi a questo suo comportamento.
Praticamente quello che è successo è che questa volta ha sgravato di brutto e come se non bastasse si è permessa anche di dare la colpa a noi non assumendosi nessuna colpa lei in prima persona quando invece si è comportata malissimo ed in modo assolutamente non maturo. Ditemi ora, secondo voi, cosa dobbiamo fare con lei.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”