“Ciao ragazzi, mi chiamo Sabrina e come tanti universitari ho problemi anche io con la mia coinquilina, lei si chiama Carola ed è la ragazza della conversazione che ho inviato.

 

 

Pensate che io sono arrivata addirittura a proporle delle regole, proprio io che sono la persona più tranquilla del mondo, però proprio non sopporto quello che lei ha fatto. Se avete tempo di leggere, fatelo e poi datemi un vostro parere perché proprio non riesco a venirne a capo.

 

 

Innanzitutto c’è anche una terza persona che c’entra in questa storia, cioè il mio ragazzo Francesco che chiamiamo Checco, abbastanza intuibile. Comunque, era venuto a casa mia per stare un po’ insieme, dovevamo cenare e poi passare un po’ la serata insieme, come ogni coppia normale.

 

 

E come ogni coppia in una casa universitaria, beh uno si aspetta che i coinquilini come minimo rispettino gli “spazi” degli altri, senza “invadere” troppo il territorio. E soprattutto che tengano un minimo di pudore e rispettino la privacy, soprattutto se si è donne e c’è il ragazzo dell’altra coinquilina.

 

 

Sfido chiunque ad accettare una situazione simile, a prescindere da come si è caratterialmente o dal proprio concetto di “sentirsi a proprio agio”. Non so, ditemi se sono strana io”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”