“Ciao a tutta la community, mi chiamo Angelo e vi mando questi screen da leggere perché quello che è successo qualche giorno fa in uno dei miei gruppi whatsapp mi ha lasciato davvero senza parole e ora ho bisogno del vostro aiuto. Il gruppo in questione è formato dagli amici più stretti e, come fanno anche altre persone, lo usiamo per organizzare cene, compleanni e gite fuori porta tutti insieme. Siccome mio fratello non ama particolarmente queste cose, ha chiesto alla moglie di stare nel gruppo al posto suo. Il problema? È vegana.

Inutile dire che fin da subito ci sono stati dei problemi, perché per quanto lei cerchi di essere educata e tranquilla, ha un’innata capacità di lanciare frecciatine quando si parla di cibo. Ma cosa posso farci, mio fratello ne è sempre stato innamorato fin dal primo giorno e io mi sono preso l’impegno di farla rispettare al gruppo.

Peccato che uno dei miei amici, Marco, non è un simpatizzante e alla fine è riuscito con una sola foto a distruggere tutto l’equilibro che avevo creato, mettendomi in una brutta situazione davanti a mio fratello. Ma è normale che a 40 anni non si riesca ancora a essere civili? Non so davvero come risolvere questa situazione da solo ed evitare crepe nel gruppo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”