“Evidentemente sono io ad essere una frana. Sono molto ma molto innamorato della mia ragazza e, in un modo o nell’altro, cerco sempre di farglielo capire. Quando ho la giusta intuizione e motivazione cerco di stupirla, di lusingarla e in generale di renderla felice, ma sono più le volte dove fallisco (spesso per un mio errore) rispetto a quelle dove raggiungo il mio obbiettivo.

 

 

E questo è quello che è successo l’altro giorno. Poco tempo fa c’è stata una festa di compleanno dove in molti hanno realizzato delle torte, e ovviamente anche la mia ragazza ha partecipato.

 

 

C’erano davvero delle torte buonissime che quasi sembravano uscite da una pasticceria ma anche la sua era fenomenale e, a parer mio e non solo, questa volta si è davvero superata.

 

 

Di conseguenza, per renderla ancora più orgogliosa di ciò, ho deciso di farle trovare una piccola sorpresa a casa, convinto che fosse un gesto romantico. Come leggerete, lei non l’ha presa benissimo o perlomeno la sua reazione non è stata minimamente quella che mi sarei aspettato.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”