“Salve lettori, mi chiamo Mattia e finalmente sono felice ma allo stesso tempo anche estremamente triste per colpa della mia ragazza Giada. Vi spiego in breve cosa è successo e poi se vi va potete leggere gli screen che ho inviato.

 

 

Praticamente io da un po’ di tempo, forse come molti ragazzi giovani che si avvicinano alla trentina, mi sentivo molto triste, come se fossi sempre arrabbiato, questo mi ha portato a vivere tutto male; vedevo tutto nero.

 

 

L’unica cosa che, strano ma vero, è riuscita a farmi stare un po’ meglio è proprio Giada, prima di conoscere davvero come ragiona. Un bel giorno mi si presenta davanti una luce di nome Fabio, un mio vecchio amico, non so perché ma gli parlo di come mi sentissi e lui mi propone la clownterapia, io rimango a bocca aperta, questa cosa, questo mio mettermi al servizio del prossimo mi faceva sentire già bene.

 

 

Ho accettato di buon grado e non vedevo l’ora di dirlo a Giada, così ho fatto ed ecco a voi la chat. Vi avverto che è da brividi, non pensavo esistessero persone che la pensassero in questo modo riguardo a questa cosa, a questo argomento.

 

 

Mi chiedo come sia stato al suo fianco per questo tempo dato ciò che pensa e come ragiona. Non la voglio più, l’ho lasciata.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”