“Buongiorno a tutti, sono Valeria e quella che ho deciso di mandarvi è una conversazione che ho avuto via whatsapp con il mio fidanzato. Ci siamo conosciuti durante la scorsa estate e fin dall’inizio sapevo che fossimo un po’ diversi però non immaginavo così tanto.
E la goccia trabocca un pomeriggio di settembre, poco prima di andare alla festa di anniversario dei suoi genitori che avevano organizzato tipo un aperitivo nel tardo pomeriggio in giardino.
Io ci metto sempre un po’ a prepararmi perché mi perdo in mille cose e in queste mille cose, lo ammetto, ci sono anche i social! Così mentre cerco un tutorial per il trucco occhi mi scontro su TikTok in un video di una truccatrice che parla di una cosa a mio avviso molto importante raccontando la sua esperienza…quindi decido di fare una cosa prima di uscire e ovviamente perdo un po’ di tempo.
Quando lui arriva sotto casa a prendermi io sono ovviamente in ritardo e questa non è una novità… lui però non sa ancora il motivo e questa volta ci tengo a fargli sapere che non è affatto per una frivolezza…ma non l’avessi mai fatto “
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook