“Ciao ragazzi. Mi presento, sono Giovanna. Gli screen sono con Lorenzo, il mio ragazzo. O meglio, è sulla buona strada per essere ex.

Premetto che non so ancora nulla di come sia andata a finire, nessuno parla, tutto tace. Però questa è la conversazione praticamente di un po’ di ore prima che succedesse, ammesso che sia successo, quello che doveva succedere.

 

 

Lui mi dice di fidarmi, ma io non riesco del tutto e questa cosa mi sta mangiando da dentro perché a chi dovrei chiedere? Ai suoi amici? Non parlerebbero. Poi, ovviamente, è successo tutto lontano dalla città in cui viviamo e risulta difficile anche scoprire qualcosa.

 

 

Io so che magari ci sono abbastanza “prove” per credere che mi abbia tradito, ma la certezza non la ho. Non so se vi siete mai trovati nella mia situazione o situazione simile, se così fosse vi prego di darmi dei consigli.

 

 

Comunque, la conversazione risale alla sera dopo che nel pomeriggio ci eravamo sentiti al telefono. Entrambi pensavamo che l’altro chiudesse ma in realtà non è stato così e io ho sentito determinate cose.

 

 

Ovviamente non so come ma non ho detto nulla subito, volevo capire dove potesse arrivare ed ecco a cosa siamo arrivati. Sembro pesante, ma non sono così, ero solo molto delusa.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”