“Ciao a tutti lettori. Sono Roberta e sono qui per chiedervi un parere davvero spassionato perché non so se considerare questi pochi screen come innocui oppure mi devo preoccupare. E diciamo che dovrei già preoccuparmi per il fatto che lui non abbia detto nulla dato che ho trovato la chat nella sezione “Generale” su Instagram. Già ci tengo a mettere a tacere tutti quelli che diranno “ci vuole comunicazione” oppure “ma tu gli spii il telefono”. No.
Semplicemente ogni tanto prendiamo il telefono dell’altro, ma senza spiare o controllare. Ero sulle chat di ig e dovevo vedere una chat e lui lo sapeva e per sbaglio vado sull’altra sezione e vedo questa. Ovviamente senza che se ne accorgesse ho fatto gli screen, ma non ho avuto il coraggio di chiedergli spiegazioni per timore che mi considerasse paranoica. Alcune mie amiche dicono che c’è da preoccuparsi, altre dicono di no e che i ragazzi ogni tanto per “sfida” o per “risollevarsi l’ego” fanno queste ca****e.
Allora, da un po’ onestamente io stavo notando dei mi piace un po’ sospetti, ovvero dalla ragazza della chat appunto, e li ho considerato sospetti perché era la ragazza con cui si sentiva prima di me. Poi sono subentrata io, ma non sapevo di quest’altra perché non stavano insieme e poi io ho continuato la mia frequentazione e poi ci siamo messi insieme, ma stiamo da davvero poco. Ecco perché considero un po’ sospetta anche tutta la chat. Secondo voi c’è da preoccuparsi?”
#1/6
#2/6
#3/6
#4/6
#5/6
#6/6
Commenta con Facebook