“Ciao a tutti, io mi chiamo Rosaria e vorrei farvi leggere questa chat con il mio ragazzo. Non è la chat di whataspp principale, ma un’altra con il suo vecchio numero e cellulare che lui ha pensato di usare con l’idea di aiutarmi a controllare le cose che mangio, ma dopo soli alcuni giorni mi sono resa conto che c’è qualcosa di sbagliato in questo. E l’ho capito quando è arrivato il primo weekend.

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 7 anni. Certo, abbiamo avuto i nostri momenti difficili, ma come tutti suppongo. Però non mi sono mai lasciata abbattere da questo. Solitamente sono una persona che reagisce e a cui piace prendere iniziative per migliorare una situazione o per inseguire i propri obiettivi.

E infatti l’ho fatto, ho fatto il grande passo. Non voglio essere una di quelle donne che deve aspettare il partner per decidere una cosa così importante. Il fatto è che, come leggerete nella chat, lui ha accettato solo a una condizione. Ma da come si è posto già al primo weekend secondo voi è normale tutto questo? Non ho mai fatto diete quindi mi rivolgo a chi ci è passato prima di me, perché sto male solo all’idea di essere trattata così.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”