Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa conversazione che ha avuto con la sua ex fidanzata: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo e vi invio questo pezzo di chat con la mia ex ragazza, di cui, ad essere onesto e sincero, prima di questo episodio, ero ancora un po’ innamorato, ancora adesso in realtà probabilmente nonostante pensare a lei mi crei non poco disgusto.

 

Ma andiamo con ordine, noi ci siamo lasciati un po’ di tempo fa e da quel momento non ci siamo più sentiti o visti, zero assoluto. Fino alla sera nella quale si svolge la conversazione che appunto vi sto inviando, sera nella quale per l’appunto succede una cosa particolare che mi costringe a contattarla.

 

Praticamente aveva ordinato del cibo a domicilio per cena ma questo era stato consegnato a casa mia. Quindi io la contatto per chiederle delucidazioni, anche perché era con pagamento alla consegna ed ho dovuto pagare io (com’è che c’è gente che usa ancora il pagamento alla consegna lo capisco). Fatto sta che poi la situazione degenera come potete leggere voi stessi.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”