“Buongiorno, mi chiamo Edoardo e sono un ragazzo come tanti. Ovviamente, come penso sia normale, esco a divertirmi, esco con gli amici e questo comporta delle spese. Sono giovane, e gran parte di queste spese sono a carico dei miei genitori.

 

 

Devo sentirmi in colpa per questo? Gliene sono grato, ci mancherebbe, ma non è che devo stendere loro tutti i giorni il tappeto rosso, o mi sbaglio? Io mi impegno, faccio il mio dovere, ed è giusto o comunque normale che loro mi sostengano nelle varie cose che faccio e nelle mie spese.

 

 

Tra l’altro, magari non saremmo ricchi, ma di certo non ce la passiamo male, una famiglia dignitosa direi. Questa premessa è importante perché, come leggerete, dopo aver avuto questa conversazione con mio papà, questo equilibrio fondamentale e normalissimo è venuto un po’ meno e non mi sembra giusto.

 

 

L’altro giorno ho avuto questo piccolo piccolo problema (che in un certo senso è stato positivo perché poteva finire molto peggio) che ha fatto agitare non poco mio papà e che molto probabile potrebbe costare un po’ alla famiglia”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”