“Visto che me lo direte tutti, vi anticipo io: lo so che sono un po’ cattivo a condividere questa chat, dato che prendo in giro mia madre, ma non posso farci niente, a distanza di tempo la guardo e continuo a ridere! Lei no, ma solo perché non ammette mai quando fa c***ate!

 

Comunque, è una chat che dimostra quanto la gente a volte sbarella in periodi di inattività. Lei è da poco andata in pensione, e questo fatto l’ha un po’ disorientata, è stata una specie di trauma. Sembra una cosa da poco, della serie “non solo va in pensione e pure si lamenta??”

 

Però immaginate di avere avuto una certa routine per 35 anni e poi vi ritrovate impreparati alla nuova vita senza lavoro. A lei è capitata proprio questa cosa e ha cominciato ad attaccarsi a cose minime senza valore. Io adesso vivo con la mia compagna Sara, ma nella stessa città di mia madre.

 

A volte però andiamo a trovare i parenti di Sara e così sto fuori un po’ di giorni: mi sembrano quelli in cui lei impazzisce di più, tipo questa volta che…boh…questa è l’unica cosa che so dire: boh xD”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”