“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per mandarvi questa conversazione che ho avuto con la mia fidanzata perché per me ha dell’assurdo il suo comportamento, ditemi se siete d’accordo con me come spero.
Io e lei viviamo lontani, abbiamo una relazione a distanza, lei è venuta a trovarmi per il weekend, è arrivata il giovedì sera ed il venerdì mattina l’ho lasciata a casa e l’ho lasciata dormire mentre io ero al tirocinio che avevo solo la mattina, l’ho lasciata sola giusto qualche ora, poi per il resto del fine settimana avevamo organizzato diverse cose da fare insieme.
Quello che è successo è che però lei al suo risveglio inizia a bombardarmi di messaggi per accusarmi di quello che potete leggere negli screenshots che vi ho mandato. A voi sembra un comportamento normale?
Cioè lei ha addirittura annullato tutto per questa cosa, io continuo a dire che non ho parole. E vi assicuro che tutto questo non è stato mica uno scherzo, lei era seria in quello che diceva ed in quello che ha fatto, cioè lei si è sentita veramente in pericolo per questa cosa. Tutto veramente assurdo.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”