“Ciao Spunteblu. Mi chiamo Clarissa e la conversazione è con Matteo, il mio ex ragazzo. Vi racconto già la mia vita. Sono una ragazza universitaria. Sono del sud ma come ogni ragazzo del sud, purtroppo, quando arriva il momento di scegliere l’università, si scelgono sempre sedi che sono al nord.

 

 

Io sono lì lì per laurearmi. Un anno e mezzo fa ho conosciuto PURTROPPO Matteo, un ragazzo molto abile con la dialettica, affascinante e molto particolare. PURTROPPO ancora me ne sono innamorata, follemente anche.

 

 

 

All’inizio ricambiava, infatti i primi mesi, come sempre d’altronde, sono stati molto belli, pieni di cose da fare e da dire. Nel mentre abbiamo continuato l’università e tutto procedeva per il meglio.

 

 

 

Non so che pazzia abbiamo deciso di fare, ma siamo andati a convivere insieme. O meglio, PURTROPPO ci siamo trovati  entrambi a dover cambiare casa per delle vicissitudini successe in casa.

 

 

 

Abbiamo trovato questa casa a un prezzo conveniente e c’erano due stanze singole, perché comunque volevamo mantenere i nostri spazi, ma lui ha proprio esagerato. In questa casa viviamo con altre due persone: un ragazzo che si chiama Alex e una ragazza che si chiama Martina.

 

 

 

Questa conversazione risale al giorno in cui io sono tornata a casa, al sud. Leggete pure.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”