“Ciao bella pagina! Vi scrivo perché ho un serio problema.

Vi racconto un po’… in pratica io e il mio compagno conviviamo in affitto da due anni, in una casa carina in città ma molto piccola e ha iniziato a starci stretta. Qualche mese fa ho avuto una bella promozione al lavoro e ci siamo detti che fosse finalmente il momento giusto per smetterla di buttare via soldi nell’affitto e comprarci una casetta tutta nostra.

Abbiamo iniziato a cercare, a girare mille agenzie, a vedere immobili tutte le settimane… ma i prezzi sono alle stelle e trovare qualcosa di decente che non costi un rene sembra davvero impossibile. Da MESI proviamo a trovare un compromesso, ma niente: ogni volta sembra che lui si blocchi su tutto e a un certo punto abbiamo iniziato perfino a litigare per ogni proposta.

Ha dei blocchi che non vuole superare e a me sta iniziando a pesare tutto questo!

Io pensavo fosse normale avere idee diverse all’inizio… ma ultimamente la situazione sta degenerando, e oggi è successa una cosa che mi ha letteralmente lasciata senza parole. Pensavo di aver trovato la casa perfetta per noi, ma lui ha ricominciato con le sue paturnie… Che faccio??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”