“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Cristian e ho 20 anni. Da qualche settimana frequento una ragazza con la quale sto molto bene e così qualche weekend fa, approfittando della bella stagione che sta arrivando, l’ho invitata nella mia casa al mare.

La casa è dei miei genitori naturalmente, ma quel weekend sarebbero stati in montagna dai miei zii e quindi ero certo fosse libera, che ci saremmo stati solo noi e l’avremmo avuta tutta per noi. Così arriviamo lì venerdì pomeriggio, passiamo una bellissima serata… la mattina dopo mentre lei dormiva ancora io vado al supermercato per prendere qualcosa da mangiare. Ad un certo punto mi arriva un suo messaggio abbastanza agitato.

Mi chiede prima di tutto dove sia finito e poi mi dice che non può uscire dalla camera da letto, anzi che è bloccata da un’altra parte e il motivo non avrei mai potuto immaginarlo…

Cerco di sbrigarmi a uscire dal supermercato ma comunque mi ci vorrà un attimo prima di tornare a casa…e vi assicuro che non immaginerete mai ciò che stava succedendo”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”