“Ciao a tutti quanti!
Oggi vi voglio raccontare di come le cose sono cambiate tra me ed il mio ragazzo, dopo un banale scambio di messaggi.
Stavamo insieme da un anno e mezzo, ma ad oggi più lo stesso uomo che ho conosciuto tempo fa. Avete presente quando vi rendete conto che tutti i pregi che aveva una persona spariscono, per lasciare spazio solamente ai difetti?
Ecco, a noi è successo questo. Le cose di cui mi ero innamorata stavano man mano sparendo, più lo conoscevo nel suo vero modo di agire e di pensare.
Che fosse un po’ immaturo si era capito fin da subito, ma dopotutto nessuno è perfetto. Solo che ultimamente Si stava comportando sempre più da vero stronzo, e io non capivo il perché. Alla fine però mi sono detta: perché devo sopportarlo? Ci sono persone che mi apprezzano e mi trattano bene, e lui non è più una di queste.
Pensate che io lo avevo anche aiutato quando c’è stato un periodo in cui aveva bisogno di soldi. Se c’era da uscire si usciva, ed ero io a metter mano al portafogli, perché credo che in una coppia ci si aiuti a vicenda, non si lasci indietro nessuno.
Lui, a quanto pare, pensava fosse un canale a senso unico… il viziato di famiglia non voleva rinunciare a nulla.
E niente, adesso vi scrivo da casa di amici in montagna, che mi hanno gentilmente fanno unire al loro gruppo. Senza farsi nessun problema e contenti della mia compagnia.
Buone vacanze anche a voi!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook