Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto con un suo amico: “Ciao Spunte Blu!!! Ho deciso di scrivervi e contattarvi per mostrarvi questi screenshot.

 

Sono relativi alla chat con il mio migliore amico, o forse sarebbe meglio dire, ex migliore amico. Eravamo insieme un pomeriggio, eravamo usciti per fare una passeggiata come facevamo spesso, quando, avendo il suo cellulare in mano, scopro una cartella nella galleria del suo cellulare che mi lascia di pietra, non riesco a fare altro che scappare a casa perché non volevo vederlo mai più.

 

Per me lui era come un fratello, non c’era vergogna o eccessivo pudore tra noi, scoprire questa cosa mi ha fatto malissimo. Ma la cosa ancora peggiore se possibile è il fatto che non abbia avuto il coraggio di ammettere tutto, ha preferito cercare di nascondersi dietro una bugia assurda e non credibile.

 

Se già prima avevo poca fiducia e poca ammirazione verso il sesso maschile, dopo questa cosa, provo solo disgusto e disprezzo verso alcuni di loro, trovano sempre il modo di deluderti.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”