“Un saluto a tutti. Mi chiamo Francesco e sono di Mantova. La conversazione che ho inviato è con Giusy, lei invece è di Roma. Ci siamo conosciuti quando frequentavamo l’università. Io sono un anno più grande di lei, quindi mi sono laureato prima, ho iniziato a inviare curriculum a destra e a sinistra, ho lavorato un po’ in giro ed ora finalmente mi hanno preso in un’azienda che mi aggrada particolarmente.

 

 

 

Giusy invece è in procinto di laurearsi, infatti la conversazione risale a quando lei aveva finito gli esami e aspettavamo praticamente la seduta di laurea. Io da quando mi sono laureato ovviamente ho lasciato casa dove frequentavo l’università e sono rientrato a Mantova, ora lavoro qui quindi abbiamo avuto nel mentre una relazione a distanza.

 

 

 

Avevamo colto l’occasione per vederci, dato che quel periodo appunto Giusy doveva soltanto sbrigare preparativi per la laurea e finire il discorso, avevamo deciso di vederci da me, quindi lei è stata ospitata da me, le ho fatto conoscere i miei amici e la mia famiglia.

 

 

 

Prima di quel momento non avevamo avuto molta occasione perché tornavamo a casa nostra solo per le festività e rimanevamo poco tempo. Quel giorno della conversazione io ero a lavoro, non potevo prendere ferie perché era proprio l’inizio, quindi avevo detto a Giusy di andare a mangiare da mia nonna che ha voluto fare un gesto davvero carino. Questo è quello che è successo”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”