“Un saluto. Sono una ragazza, non voglio rivelarvi la mia identità per privacy di alcune cose dette in questa chat, quindi fate finta che io mi chiami M. e per rispetto a questo punto non rivelerò il nome del mio ragazzo che chiameremo L. In pratica era una normale conversazione tra me e L, poi lui va a dormire, io entro su ig e vedo che aveva pubblicato una storia con una canzone.

 

Premetto che sono giorni che parliamo poco e sembriamo un po’ apatici, quindi quando ho sentito quella canzone che parlava solo di passato, di un amore finito e di come questo soggetto, per dimenticare la  sua ex ragazza, andasse “di fiore in fiore” con le altre.

 

Fatte queste premesse, io ho “frainteso” forse il suo significato e pensavo l’avesse messa per farla arrivare ad ascoltare alla sua ex o qualche altra scappatella prima di me (e tra noi il problema ex è frequente).  Appena glielo dico lui mi risponde dicendomi di no, ma io non gli credo del tutto perché mi sembra strano che lui non agisca con la mia stessa teoria.

 

Vi prego, io non sono psicopatica, ma non riesco a fidarmi. È impensabile non pensare più ai propri ex. Vi prego datemi consigli seri, non insultatemi. Cercate di mettervi nei miei panni e aiutatemi. Grazie a chi risponderà.”

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”