“Salve a tutti, mi chiamo Camilla, sono una studentessa e ho fatto un vero casino. La situazione si è più o meno risolta (diciamo così) e allora ho deciso di condividere questa mia “avventura”.

 

 

Vivo in questa casa universitaria insieme ad Anna, la mia coinquilina. Ogni giorno, e chi vive o ha vissuto in una situazione simile mi capirà, c’è un problema nuovo. Prima non funziona il water, poi non funziona la lavatrice, poi ci sono altri imprevisti.

 

 

Il nostro proprietario di casa, che è solito fare così, insisteva affinché facessimo fare il controllo periodico della caldaia, che comunque è abbastanza vecchia e quindi è necessario. E io sono d’accordo, ci mancherebbe, sono procedure da fare.

 

 

Il problema sono le tempistiche: provi a prendere un appuntamento con le varie ditte e ti sparano date assurde, perlomeno qui in zona. Allora, senza sentire la mia coinquilina, ho chiamato per prenotare questo controllo e ho leggermente esagerato nella descrizione della situazione.

 

 

Lo so, sono una stupida, forse non avrei dovuto e direi di sì considerando le conseguenze. Ma sul momento sembrava una buona idea”

 

 

 

 

 

 

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